QUALITA'Sistema di Qualità
La PROGETESS s.r.l. individua nel pieno soddisfacimento delle attese del Cliente, l’obbietivo primario della sua politica.
Ritiene che la qualità dei prodotti e dei servizi forniti, ottenuta attraverso un impegno costante in ogni fase del processo aziendale, sia la chiave per raggiungere posizioni di preminenza sul mercato generando fidelizzazione.
A fondamento del Sistema Qualità, la PROGETESS s.r.l. pone i seguenti requisiti essenziali:
- Nella gestione del Sistema Qualità è impegnata in modo diretto, continuo e permanente la Direzione Aziendale.
– Nell’attuazione del Sistema Qualità è coinvolto pienamente e consapevolmente il personale dell’azienda a tutti i livelli.
– Il rapporto con il Cliente è improntato alla massima collaborazione, al fine di valutarne correttamente le esigenze e potervi rispondere attivamente.
– Viene mantenuto un rapporto di stretta collaborazione con i fornitori, per il miglioramento della qualità dei prodotti/servizi acquistati, l’obiettivo è quello di avvalersi di fornitori qualificati e/o certificati.
– Nella consapevolezza del ruolo preminente delle risorse umane, particolare attenzione è dedicata alla formazione e allo sviluppo di tutto il personale.
– Acquistare nuovi mercati e crescere dove già presenti facendo leva su un rapporto qualità/costi competitivo.